skip to Main Content
Depuratore Acqua Drinking

Acqua Perfetta per te e la tua famiglia

Acqua buona, sicura, fresca e sempre disponibile? La soluzione c’è ed è facile, ecologica e ora anche più economica.

Acqua buona, pura, certificata e a chilometro zero

Che mondo meraviglioso, recitava una famosa canzone di Louis Armstrong. Immagina un mondo più pulito, meno inquinato, e l’acqua che sgorga dal tuo rubinetto fresca, buona, e sicura per tutta la famiglia. In un solo gesto, l’acqua preferita da bere, per cucinare e per preparare un caffé ancora più buono. Tutto ciò è possibile, grazie alle innovazioni tecnologiche dei depuratori d’acqua, da sempre disponibili anche per le abitazioni private ma da oggi molto più economici. Non è solo immaginazione, se vuoi diventa realtà.

Depuratori d’acqua domestici, cosa sono?

L’acqua che esce dal rubinetto è potabile e quindi si può utilizzare sia per bere che per cucinare; purtroppo, spesso sono presenti diverse sostanze che la rendono poco gradevole di sapore, come ad esempio sali disciolti in eccesso, calcare o cloro, e vi possono essere vari livelli di torbidità, tracce di ferro e di altri elementi indesiderati. Tutto questo va aggiunto al fatto che in molti punti le tubature sono vecchie e non garantiscono la protezione totale dall’intrusione di altre sostanze.
I depuratori domestici sono apparecchi che filtrano l’acqua proveniente dal rubinetto, eliminando tutte le impurità e rendendola buona e sana, e soprattutto sicura. Di dimensioni ultracompatte e disponibili in tanti modelli, si possono installare in cucina velocemente e senza dover eseguire opere murarie o scavi, anche sotto allo zoccolo dei mobili, e una volta posizionati erogano acqua fresca o a temperatura ambiente e anche, volendo acqua frizzante fresca.

Filtrazione a osmosi inversa, microfiltrazione e Drinking: sistema di  ultrafiltrazione 0.1 micron

depuratore a osmosi-inversa-energytdGrazie alle tecnologie di filtrazione, i depuratori domestici riescono a trattenere tutte le impurità presenti nell’acqua, rendendola più bella, pura e ancora più buona di sapore. L’acqua del rubinetto passa attraverso delle speciali membrane osmotiche semipermeabili poi, senza un sistema a bypass, viene veicolata attraverso una membrana di re-mineralizzazione che la ricarica fino a renderla OLIGOMINERALE. Eliminando tutte le sostanze indesiderate oltre che abbassando il residuo fisso, l’osmosi inversa è un sistema utilizzato e apprezzato anche a livello medico e industriale, e ad oggi permette di avere acqua di altissima qualità. Ma non è l’unica tecnologia disponibile, è solo la più conosciuta.

 

 

Oggi con una modesta cifra a disposizione di tutti, puoi avere accesso alla tecnologia di filtrazione più avanzata e performante, SENZA COSTI OCCULTI O CONTRATTI STRANI. NESSUN COMODATO, l’impianto è tuo di proprietà. Nessun credito o prestito. Niente del genere. Non dovrai dare in giro contatti o far importunare i tuoi parenti ed amici a venditori discutibili, pronti a tutto pur di generare possibilità di vendita nuove.

depuratore acqua drinking

 

L’alternativa di altissimo livello, quasi assimilabile al precedente è l’ultrafiltrazione 0.1µ: una maglia di filtrazione estremamente piccola che rende l’acqua in uscita paragonabile a quella osmotizzata. Il grande vantaggio è che i costi sono più che dimezzati, sia in acquisto che in manutenzione, senza sprechi inutili di acqua e denaro.

Un’acqua purificata rende i cibi più buoni: il tè, il caffè, le tisane e ogni pietanza preparata con un’acqua sana cambiano addirittura di sapore.

Utilizzare acqua pura contribuisce anche alla bellezza di pelle e capelli, che risentono delle sostanze pesanti e delle impurità, così come tutto l’organismo: l’acqua pura rende pelle e capelli visibilmente più lucenti e sani. L’innovativo sistema di ultrafiltrazione impedisce inoltre il passaggio di virus e batteri, rendendo l’acqua sicura, batteriologicamente perfetta e adatta a tutta la famiglia, soprattutto ai bambini e a chi ha necessità di bere acqua di qualità eccellente anche a causa di patologie esistenti.

Basta bottiglie di plastica!!

Non solo acqua buona, ma anche notevole risparmio economico e minor inquinamento. Con l’installazione di un depuratore domestico si contribuisce a ridurre sensibilmente l’inquinamento da plastica; quante bottiglie vengono utilizzate ogni anno dalle famiglie? È noto che solo una piccolissima parte delle bottiglie in plastica viene riciclato, l’inquinamento nel mare è composto per ben l’80% da plastiche ed inoltre vi è una grandissima immissione di CO2 ogni anno a causa della produzione e dello smaltimento di questo materiale. Per non parlare di tutte quelle bottiglie che si trovano sparpagliate per casa, imballate con altra plastica, ingombranti e pesanti da trasportare. Tutto questo si può ridurre semplicemente bevendo acqua buona e fresca. Non è meraviglioso? Non servono grandi gesta: scegliere un depuratore d’acqua domestico consente di utilizzare comodamente ogni giorno a chilometri zero acqua buona e pura, senza spostarsi da casa per fare scorte. #greenchallenge è una vera e propria scommessa a cui ognuno può partecipare: uno stile di vita più salutare e il cambiamento di abitudini quotidiane può portare davvero a vivere in un ambiente migliore, più pulito e senza plastica. Ed è facile come bere un bicchiere d’acqua, fresca e buona.

Richiedi informazioni






Autorizzo il trattamento dei miei dati

WATERFULL

è un marchio del Gruppo èxito srl
Certificazione UNI EN ISO 22000
powered by ecoline srl

RECAPITI
commerciale@waterfull.it
assistenza@waterfull.it
amministrazione@waterfull.it
Cel. 3703630418 / Tel. 05211562418

SEDE LEGALE e AMMINISTRATIVA
Via Emilia all’Ospizio, 16 - Reggio Emilia 42122 (RE) – Italy
SEDE OPERATIVA
Via Martiri della Liberazione, 36 - Parma 43126 (PR) - Italy

Back To Top