Addolcitori acqua a scambio ionico
L’acqua che circola all’interno delle tubature domestiche trasporta regolarmente calcare, il quale ostruisce tubature, caldaie e scaldabagno, riducendone l’efficienza e aumentandone i costi energetici. Conseguentemente crea incrostazioni su vasche, docce, lavelli, rubinetti ed elettrodomestici. Ma non è tutto, oltre a provocare il rischio di irritazioni, l’acqua dura richiede l’utilizzo di una quantità superiore di detergenti e detersivi.
Installando un addolcitore è possibile risparmiare fino al 25% sui costi energetici, riducendo inoltre i costi per riparazioni e manutenzioni degli impianti e degli elettrodomestici. Possibilità di usufruire della detrazione fiscale.
I condizionatori magnetici sono sistemi economici ed efficaci per il trattamento del calcare, privi di manutenzione. Installati dopo il contatore di casa, garantiscono la protezione di tutte le tubature: trasformando la calcite incoerente in aragonite (una forma di calcare inerte) impediscono al calcare di rimanere ancorato alle resistenze degli elettrodomestici e degli scaldabagno.

Risparmia fino a 25% dei costi energetici
Gli addolcitori Ecoline rappresentano un sistema efficace per eliminare tutti i problemi e i danni causati dal calcare.
CAV 20
Addolcitore acqua a scambio ionico, progettato per essere agevolmente installato in qualunque ambiente della casa.
Modello CAV: cabinato automatico volumetrico che permette di effettuare la rigenerazione in base ai reali consumi d’acqua, evitando sprechi inutili. Ultracompatto con testata programmabile e bombola in vetroresina. Contenitore del sale e delle resine inglobati in un unico corpo.
- Ideale per appartamenti e ville
- Dimensioni cm (LxPxH) 35X50X110
- Capacità bombola resina: 20 litri

CAV 20
Vuoi ricevere più informazioni? Compila il form e il nostro team ti ricontatterà al più presto.
CAV 10
Addolcitore acqua a scambio ionico, progettato per adattarsi agli spazi più ridotti e per essere agevolmente installato in qualunque ambiente della casa. Modello CAV: cabinato automatico volumetrico che permette di effettuare la rigenerazione in base ai reali consumi d’acqua, evitando sprechi inutili. Ultracompatto con testata programmabile e bombola in vetroresina. Contenitore del sale e delle resine inglobati in un unico corpo.
- Ideale per piccoli spazi
- Dimensioni cm (LxPxH) 35X50X70
- Capacità bombola resina: 10 litri

CAV 10
Vuoi ricevere più informazioni? Compila il form e il nostro team ti ricontatterà al più presto.
CONDIZIONATORE MAGNETICO
Sistema di trattamento per risolvere il problema di calcare senza l’uso di sale e spreco di acqua. Può essere facilmente installato su qualsiasi impianto a monte di ogni utilizzo e a seconda delle necessità e convenienze. L’effetto magnetico impresso all’acqua non è prodotto con allacciamenti elettrici, ma con magneti permanenti e resistenti alle alte temperature e ad acque aggressive.
Nessun costo di manutenzione.
- Filtrazione meccanica a sedimentazione 20 micron
- Dimensioni cm 13,2×6,2 ø
- Portata oraria: 3.900 litri